Category Archives:Beauty

Mag. 19.

Braun Silk Epil Skin Spa

http://www.manustyle.it/?p=24220

Eravamo rimasti qua… la mia lotta al “pelo superfluo”… Il mio odio non è cambiato, il silk epil si!

Il nuovo arrivato ha aggiunto un accessorio, un ultimo tassello: la spazzola esfoliante per la pulizia del viso.

Unico consiglio che posso ancora dare, oltre a quello già scritto qua: abbiate costanza , la pulizia e l’esfoliazione dovrebbero diventare una parte fondamentale della routine di bellezza!

Si usa anche sotto l’acqua quindi perchè non aggiungere un momento beauty alla doccia o al bagno?

IMG_20140504_123046

 

Tagged: , , , , , , , ,

Mag. 19.

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza7

IMG_20140413_133839 (1)Ecco i rappresentanti della linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7!

L’antietà per i capelli! Anche loro invecchiano… 😉

I miei capelli sono colorati, folti e mossi. Ho provato per due settimane circa i nuovi prodotti Pantene e ne sono soddisfatta! Shampoo e Balsamo li conoscevo e li uso (non quelli di questa linea) e per il mio tipo di capello sono perfetti. La cosa che più mi ha stupita è stata la BB Crème, ero scettica, avevo paura che opacizzasse e appesantisse e invece no!

Le BB cream sono nate per lo skin care e applicano la stessa tecnica ai capelli rendendoli migliori, direi “all’istante”, perchè i risultati si vedono da subito. I capelli vengono allo stesso tempo nutriti e riparati. Insomma un vero e proprio trattamento intensivo che non ha nulla da temere verso i trattamenti professionali fatti dalla parrucchiera. E’ senza risciacquo e senza pigmenti, si applica sia sui capelli umidi per proteggere prima dello styling, o asciutti per lucidare e dare un tocco finale di ordine e disciplina.

Ho provato entrambe le soluzioni e per me l’uso sui capelli asciutti è migliore: uniforma il colore, la lucentezza e le punte “ribelli” senza appesantire.

Provare per credere! (cit.)

Tagged: , , , , , , , , , ,

Feb. 04.

Creme with silk groom di Khiehl’s

262_l

Lo uso come un balsamo e funziona come un olio!

Per la fretta leggo male le istruzioni e capisco sia un balsamo!

Lo uso come tale!

e… mi innamoro!

Oggi, incuriosita dopo diversi lavaggi cerco sul sito e scopro che: “Uno dei prodotti preferiti dai clienti Kiehl’s e dai professionisti dello styling. La nostra eccezionale crema assicura un “effetto seta” sui capelli. Al contempo nutre, protegge e ammorbidisce i capelli donando allo stesso tempo un risultato setoso e liscio.

Lavare i capelli con lo shampoo Kiehl’s più adatto al vostro tipi di capelli. Strofinare una piccola quantità di prodotto sulle mani prima dell’applicazione. Sui capelli umidi, far agire delicatamente il prodotto che, dopo l’assorbimento, dona un risultato luminoso e brillante. Per un trattamento ancor più efficace, utilizzare un impacco per capelli Kiehl’s ogni 12-14 giorni per mantenerne la morbidezza.”

Ottimo per il tipo di capelli che ho: un balsamo, un olio e un prodotto per lo styling.

Vedo tremare uno dei must have che mi accompagna da anni per la cura dei capelli (Essence Absolue di Shu Uemura)! E pensare che la prima volta che l’ho messo sulle mani mi sono anche detta che una consistenza così densa avrebbe solo appesantito e tolto luce ai capelli! Mi sbagliavo, e di grosso!

Sarà una durissima decisione!

Tagged: , , , , , , ,

Gen. 21.

Nails Ritual

Oggi ho usato per la prima volta il levasmalto Maybelline speciale per i colori scuri.  Costa 3,80€ al supermercato (io l’ho preso usando un buono sconto, perché ero scettica! ).
Avevo due passate di grigio topo e una di glitter trasparente e, a parte il profumo di mandorle che non amo particolarmente, devo ammettere che funziona bene… con un dischetto imbevuto ho levato perfettamente tutto!
Il resto fa parte del rituale settimanale: huile prodigeuse di Nuxe, base 3 in 1 di Kiko e smalto a scelta…
image

Tagged: , , , , , , ,

Lug. 15.

Baby Doll by YSL

image

Ecco China Girl, l’ultima new entry… ma questa è un altra storia.
Oggi volevo solo dirvi che sto provando il nuovo mascara Baby Doll di YSL.
È nero, perfettamente nero! Fluido al punto giusto e non sporca la pelle, se accidentalmente le ciglia toccano le palpebre, e inoltre si asciuga velocemente.
L’ho provato anche in condizioni estreme: ore sette, bici per due km per andare in stazione, e quando arrivi è ancora perfetto, nonostante l’umidita di Milano.
Resiste benissimo alla vita da ufficio e la sera, se avete un invito dell’ ultimo momento basta una ritoccatina sulle punte…
Insomma, cosa volete di più…!?! 😉

Tagged: , , , , , ,

Giu. 27.

Due buone abitudini!

Prima abitudine: Crema contorno occhi con azione correttiva… Detto così sembrano una serie di parole “difficili” e invece più le rileggo e più le adoro! Avendo una formidabile tendenza ad accumulare occhiaie e rughette attorno agli occhi, ho provato diverse soluzioni e questa, finalmente è la mia preferita!

Cosa mi piace? Funziona, promette e mantiene!

E’ ormai diventata la mia abitudine della buonanotte, l’ultimo gesto prima di chiudere gli occhi. Appena messa da una sensazione di fresco che dura qualche minuto e che ti fa pensare subito:” Ecco, questa lavora, e io me la dormo”.

Scherzi a parte è valida e garantita da un nome, Skin Ceuticals, che ha fatto della cura del corpo e della pelle una ragione di vita. I risultati sono altamente sopra quello scritto nelle istruzioni.

Eye-BalmSeconda abitudine: Redermic R di La Roche Posay… E anche qua non si scherza! Un nome una garanzia! Questo è il tubetto che sto usando, il quinto, da quando l’ho provata la prima volta. E’ diventato il mio passepartout, la metto al mattino, prima del fondotinta, al pomeriggio… sul fondotinta e la sera, quando ti strucchi e ti rilassi. Non ha mai deluso, si assorbe e non diventa lucida e la mia faccia ringrazia. Se posso “osare” la trovo addirittura rilassante, nel senso che mi da una bella sensazione in tutto il corpo, anche se la metto solo in faccia 🙂

DSCN2418

Tagged: , , , , , , ,

Apr. 18.

La vera prova dell’estate… IL PELO!

Ecco la stagione in cui non si legge altro che di future prove costume, chili di troppo e diete dell’ultimo momento… Sapete cosa vi dico, in tutta sincerità… A me queste cose hanno stufato perchè sono sempre le solite, lette e rilette e riscritte.

Ragionando su questi pensieri mi è venuto in mente che il mio vero problema dell’estate e della bella stagione sono i peli… Strameledetti e odiatissimi peli superflui!

Nella mia lunghissima lotta, ho provato di tutto: laser, cerette home made e fatte dall’estetista, rasoio e chi più ne ha più ne metta… Poi, tanti e tanti anni fa mi sono regalata il mio primo silk epil. Se lo riguardo ora, perchè è ancora funzionate, mi viene in mente di donarlo ad un museo di modernariato. pensate che lo ho soprannominato “il tosaerba” perchè fa lo stesso rumore!

Ecco, scusate la piccola parentesi, ma era solo per dirvi che ho provato il nuovo silk epil 7 Braun, in pratica il pronipote del mio… 😉 ed è una vera figata (anche se non si può dire, ormai l’ho detto perchè non trovo altre espressioni che rendano così bene l’idea).

Intanto è meno rumoroso (ed evitiamo di far sapere ai vicini che ci stiamo depilando!), poi è più leggero e compatto, poi è bianco glitter (ok, questo c’entra poco ma anche l’occhio vuole la sua parte!), poi è senza filo… insomma comodo e super efficace.

Ah dimenticavo… è pieno di accessori e ama l’acqua (nel senso che si usa tranquillamente in doccia o nella vasca da bagno!)

L’unica (forse) nota dolente… già l’avrete capito… il prezzo. Ma guardiamo in modo positivo e, per usare un’espressione che uso spesso, sono soldi ben spesi, in pratica “un investimento”!

Vi lascio qualche info tecnica:

Silk-épil 7 SkinSpa è il primo epilatore al mondo che combina epilazione ed esfoliazione: non solo rimuove
i peli più sottili meglio della cera depilatoria, ma grazie alla sua speciale spazzola esfoliante con tecnologia
sonica, migliora visibilmente l’aspetto della pelle e permette una esfoliazione quattro volte superiore a quella
garantita da uno scrub manuale.

E’ cordless e progettato appositamente per essere utilizzato nella vasca da bagno e in doccia, per offrire un’epilazione confortevole, che si adatta perfettamente ai consueti rituali di bellezza di ogni donna.

Consiglio dermatologico: il peeling migliore è quello fatto in acqua, per regalare una micro-texture più liscia
e un tono più bello e uniforme.

 

Camera 360

Tagged: , , , , ,

Apr. 08.

YSL – LA LAQUE COUTURE TIE&DYE

Ricevo e pubblico volentieri:

Yves Saint Laurent Beauté presenta i nuovi TOP COAT TIE & DYE ispirati alle sfumature pop dei maestri dell’Arte Moderna!

Giocosi, colorati, di tendenza! Applicati da soli, donano un risultato sheer nacré, molto sexy sull’unghia nuda, mentre abbinati a LA LAQUE COUTURE nella stessa tonalità, donano un effetto pop, iridescente e luminoso!

 

Dal 9 al 14 aprile è possibile provare LA LAQUE COUTURE TIE&DYE presso il banco Yves Saint Laurent de La Rinascente – Milano – Piazza Duomo (piano 0).

Una Nail Expert sarà a tua disposizione per regalarti una manicure flash, molto pop… audace come solo Yves Saint Laurent sa essere!

Dì no al “nail taboo”. Osa con YSL!

YSL

 

Tagged: , , , , , , , , ,

Feb. 26.

Visione sconsigliata ai deboli di stomaco…

image

Mannaggia!
Odio dover accorciare per forza!

Tagged: , , ,

Feb. 21.

Il parrucchiere cinese

wpid-wp-1361464191860

All’inizio ero scettica ma molto curiosa… Ho chiesto alcuni feedback e mi hanno convinta. E ora,eccomi qua. E non è neanche la prima volta. Devo dire che sono soddisfatta,lavorano bene e senza tempi di attesa. Il prezzo è ottimo, neanche a dirlo… E i prodotti usati a me non danno problemi, cosa che invece qualcuno mi ha fatto notare. Quindi per me sono promossi… E quello che risparmio va nel mio fondo scarpe! Unico neo, se così si può chiamare… Hanno tutti lo stesso nome: parrucchiere cinese!

Tagged: , , , ,