19 Mag. 2014

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza7

IMG_20140413_133839 (1)Ecco i rappresentanti della linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7!

L’antietà per i capelli! Anche loro invecchiano… 😉

I miei capelli sono colorati, folti e mossi. Ho provato per due settimane circa i nuovi prodotti Pantene e ne sono soddisfatta! Shampoo e Balsamo li conoscevo e li uso (non quelli di questa linea) e per il mio tipo di capello sono perfetti. La cosa che più mi ha stupita è stata la BB Crème, ero scettica, avevo paura che opacizzasse e appesantisse e invece no!

Le BB cream sono nate per lo skin care e applicano la stessa tecnica ai capelli rendendoli migliori, direi “all’istante”, perchè i risultati si vedono da subito. I capelli vengono allo stesso tempo nutriti e riparati. Insomma un vero e proprio trattamento intensivo che non ha nulla da temere verso i trattamenti professionali fatti dalla parrucchiera. E’ senza risciacquo e senza pigmenti, si applica sia sui capelli umidi per proteggere prima dello styling, o asciutti per lucidare e dare un tocco finale di ordine e disciplina.

Ho provato entrambe le soluzioni e per me l’uso sui capelli asciutti è migliore: uniforma il colore, la lucentezza e le punte “ribelli” senza appesantire.

Provare per credere! (cit.)

By Manu | Posted in Beauty | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , , , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.