27 Giu. 2013

Due buone abitudini!

Prima abitudine: Crema contorno occhi con azione correttiva… Detto così sembrano una serie di parole “difficili” e invece più le rileggo e più le adoro! Avendo una formidabile tendenza ad accumulare occhiaie e rughette attorno agli occhi, ho provato diverse soluzioni e questa, finalmente è la mia preferita!

Cosa mi piace? Funziona, promette e mantiene!

E’ ormai diventata la mia abitudine della buonanotte, l’ultimo gesto prima di chiudere gli occhi. Appena messa da una sensazione di fresco che dura qualche minuto e che ti fa pensare subito:” Ecco, questa lavora, e io me la dormo”.

Scherzi a parte è valida e garantita da un nome, Skin Ceuticals, che ha fatto della cura del corpo e della pelle una ragione di vita. I risultati sono altamente sopra quello scritto nelle istruzioni.

Eye-BalmSeconda abitudine: Redermic R di La Roche Posay… E anche qua non si scherza! Un nome una garanzia! Questo è il tubetto che sto usando, il quinto, da quando l’ho provata la prima volta. E’ diventato il mio passepartout, la metto al mattino, prima del fondotinta, al pomeriggio… sul fondotinta e la sera, quando ti strucchi e ti rilassi. Non ha mai deluso, si assorbe e non diventa lucida e la mia faccia ringrazia. Se posso “osare” la trovo addirittura rilassante, nel senso che mi da una bella sensazione in tutto il corpo, anche se la metto solo in faccia 🙂

DSCN2418

By Manu | Posted in Beauty | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.