18 Apr. 2013

La vera prova dell’estate… IL PELO!

Ecco la stagione in cui non si legge altro che di future prove costume, chili di troppo e diete dell’ultimo momento… Sapete cosa vi dico, in tutta sincerità… A me queste cose hanno stufato perchè sono sempre le solite, lette e rilette e riscritte.

Ragionando su questi pensieri mi è venuto in mente che il mio vero problema dell’estate e della bella stagione sono i peli… Strameledetti e odiatissimi peli superflui!

Nella mia lunghissima lotta, ho provato di tutto: laser, cerette home made e fatte dall’estetista, rasoio e chi più ne ha più ne metta… Poi, tanti e tanti anni fa mi sono regalata il mio primo silk epil. Se lo riguardo ora, perchè è ancora funzionate, mi viene in mente di donarlo ad un museo di modernariato. pensate che lo ho soprannominato “il tosaerba” perchè fa lo stesso rumore!

Ecco, scusate la piccola parentesi, ma era solo per dirvi che ho provato il nuovo silk epil 7 Braun, in pratica il pronipote del mio… 😉 ed è una vera figata (anche se non si può dire, ormai l’ho detto perchè non trovo altre espressioni che rendano così bene l’idea).

Intanto è meno rumoroso (ed evitiamo di far sapere ai vicini che ci stiamo depilando!), poi è più leggero e compatto, poi è bianco glitter (ok, questo c’entra poco ma anche l’occhio vuole la sua parte!), poi è senza filo… insomma comodo e super efficace.

Ah dimenticavo… è pieno di accessori e ama l’acqua (nel senso che si usa tranquillamente in doccia o nella vasca da bagno!)

L’unica (forse) nota dolente… già l’avrete capito… il prezzo. Ma guardiamo in modo positivo e, per usare un’espressione che uso spesso, sono soldi ben spesi, in pratica “un investimento”!

Vi lascio qualche info tecnica:

Silk-épil 7 SkinSpa è il primo epilatore al mondo che combina epilazione ed esfoliazione: non solo rimuove
i peli più sottili meglio della cera depilatoria, ma grazie alla sua speciale spazzola esfoliante con tecnologia
sonica, migliora visibilmente l’aspetto della pelle e permette una esfoliazione quattro volte superiore a quella
garantita da uno scrub manuale.

E’ cordless e progettato appositamente per essere utilizzato nella vasca da bagno e in doccia, per offrire un’epilazione confortevole, che si adatta perfettamente ai consueti rituali di bellezza di ogni donna.

Consiglio dermatologico: il peeling migliore è quello fatto in acqua, per regalare una micro-texture più liscia
e un tono più bello e uniforme.

 

Camera 360

  • Twitter
  • Facebook
  • FriendFeed
  • Pinterest
  • Tumblr
  • Google Plus
  • Email

By Manu | Posted in Beauty | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *