25 Mar. 2010

That’s Opera Talent

 

Essere cantanti come musicisti o stilisti o artisti in genere prevede avere talento e saper cogliere al volo le occasioni che ci si presentano davanti. Ecco perchè mi piace portare a conoscenza di tutti questa splendida e semplice opportunità.

THAT’S OPERA TALENT è una competizione artistica finalizzata ad aiutare i cantanti d’opera e i musicisti classici amatoriali nelle loro carriere, fornendogli l’opportunità di gareggiare in modo gratuito e magari potersi esibire nella presentazione dal vivo della “Madama Butterfly” al Puccini Festival 2010 di Torre Lago.

La musica e le canzoni hanno sempre fatto parte della mia vita, segnando indelebilmente momenti indimenticabili. Non ho mai visto la Madama Butterfly ma ho assistito a diverse rappresentazioni locali che mi hanno fatto sognare, e che mi hanno fatto pensare che anch’io un giorno avrei avuto un kimono.

Non lasciatevi scappare questa occasione, e se a voi personalmente non interessa, sono sicura che a qualche vostro amico o amica potrebbe cambiare la vita e permettergli di fare un’esperienza nuova.

Sia cantanti che musicisti dovranno presentare un’esibizione solista di uno dei brani presenti qua e seguire le istruzioni

per la partecipazione.

I promotori del contest sono

Ricordi & C. S.p.A

. e la Fondazione Puccini Festival con il patrocinio del Ministero delle Gioventù e del Ministero dei Beni Culturali e le Attività Culturali.

In bocca al lupo!

Sponsored Post

 

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.