20 Mar. 2010

Epicondilite e pressori

Per la serie, la fashionista che è in me, voi non avete idea della faccia che ha fatto il farmacista quando gli ho chiesto se il tutore era disponibile in altri colori o modelli.

A causa di una dolorosa epicondilite mi sono trovata negli ultimi tempi a girare per fisioterapisti e farmacie, questa mattina, come ultima delle cose che mi avevano consigliato, sono andata a comprarmi un pressore da sistemare sul gomito dolorante. Scopro un mondo di aggeggi strani, brutti da vedere, ma che curano diverse cose. Mi chiedevo quindi perchè farli così “ospedalieri” che danno subito l’impressione di “persona malata”? Perchè non usare colori diversi? Ad esempio il nero che si sporca anche meno? O il fucsia che va così di moda?

L’ho comprato bianco, non avevo altra scelta, e ho deciso di fare un appello, usando il blog sperando che qualcuno che si occupa del design di questi oggetti passi di qua e prenda spunto per il suo lavoro. Alla fine sono cose che purtroppo capita di dover usare, allora perchè non renderli più spiritosi?

Perdonatemi per la foto, ma con la sinistra non riesco a fare di meglio…

Foto0048

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.