09 Feb. 2010

Coin collabora con n.o.w fashion exhibition

N.O.W fashion exhibition, il concept espositivo nato dalla collaborazione tra Fiera Milano Rassegne e M.Seventy, in programma a Milano dal 26 febbraio al 1 marzo 2010 negli spazi di Fieramilanocity, ha stretto una collaborazione con Coin che porterà all’inserimento nei suoi punti vendita di nuovi marchi giovani, presentati in anteprima all’interno della manifestazione.

L’interesse di un’azienda come Coin commenta Massimiliano Bizzi, presidente di M.seventy – che crede nel format di N.O.W fashion exhibition come bacino da cui attingere nuove proposte da presentare all’interno dei propri punti vendita, dà ragione agli obiettivi che ci siamo prefissati nel momento in cui abbiamo dato forma al progetto espositivo. La collaborazione conferma come il segmento del pronto programmato, che negli ultimi anni è cresciuto in maniera importante per offerta, qualità e anche creatività, è maturo per fare un salto di qualità in termini di visibilità e commercializzazione, puntando a nuovi mercati. Grazie al lavoro svolto nel corso della prima edizione e anche alla fattiva collaborazione di Lorenzo Antonacci, anima commerciale del progetto N.O.W, siamo riusciti a stimolare l’interesse di un significativo numero di operatori.”

Creare sinergie e nuove idee di business è uno dei fini delle manifestazioni fieristiche – afferma Enrico Pazzali, Amministratore Unico di Fiera Milano Rassegne. Oggi ancor di più lo strumento fiera non è una mera vetrina espositiva ma un mezzo concreto per aumentare la visibilità delle piccole e medie imprese di tutti i settori, compreso quello della moda.”

La prossima edizione di N.O.W fashion exhibition ospiterà l’installazione artistica Cyber Tree DM_1, un focus sul jeans ideato dallo stilista Max Mazza per la presentazione della neonata collezione Olyo Denim. La realizzazione della scultura meccanica è affidata allo scultore e artista Andros. Un albero meccanico alto 4 metri con un tronco di 65 cm di diametro e una pianta di 2 metri che, attraverso un processo che utilizza pietra lavica, realizzerà jeans dalle caratteristiche “vissute” come fossero veri e propri frutti derivanti dall’albero.

Ah dimenticavo… io ci sarò… 🙂

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.