05 Dic. 2007

ho preso un libro nuovo …

Sabato pomeriggio ero all’Ubik in cerca di cosa non lo sapevo neanch’io … Intanto che mi aggiro tra gli scaffali profumati di libri nuovi, la mia attenzione viene catturata da questo libro. Mi incuriosisce il titolo … l’autore non lo conosco!
Ripongo ed esco senza libro. Ieri sera, mentre uscivo dall’ufficio mi è ritornato in mente come un fulmine a ciel sereno e così sono tornata a prenderlo…
"Brett Kahr, lo psicoterapeuta autore di questo saggio, ha esplorato il terreno delle fantasie sessuali. Un viaggio terapeutico e di ricerca che si propone come scopo una migliore valutazione di cosa costituisca la normalità sessuale umana, quali aspetti richiedano un aiuto e un supporto professionale e quali – potrebbe anche succedere – richiedano la prigione. Cosa si nasconde dietro segretezza, vergogna e tabù? Forse scopriremo che i nostri percorsi mentali generano in alcuni casi sofferenza e in altri piacere. A volte possono costituire una minaccia o magari denunciare una grave dipendenza. Molte delle domande imbarazzanti che solleva questo testo rivelano un mondo sotterraneo che nascondiamo ai nostri partner. E, talvolta, persino a noi stessi… "
 
I GIUDIZI  
"Avvincente… saggio, colto… davvero notevole."
Time Out
"Un saggio che si legge con il fiato sospeso."
Evening Standard 
PREZZO € 18.00
Ho iniziato a leggerlo stanotte …

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.