17 Lug. 2007

uccidere gli zingari

Qualcuno ha cercato su Google "uccidere gli zingari" e grazie ai miei referres ho scoperto che con quella ricerca è capitato sul mio blog … la cosa mi ha un pò turbato, e spulciando i miei post precedenti in effetti ho visto che avevo messo la trama di un film che parlava appunto di quello. La cosa preoccupante non è tanto il film, in quanto trattasi di storie cinematografiche, ma il fatto che uno cerchi un modo … per ucciderli su internet!

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged:



  • E’ proprio un fatto terrificante, Manu!Ed è il segno tangibile di quanta intolleranza si stia sviluppando in Italia a causa di queste situazioni…Ma perchè non si fa nulla x risolvere tutto questo?

  • Probabilmente il problema è molto più grosso di quanto ci immaginiamo!

  • Mamma mia è terribile!! Ma chi può arrivare a tanto?? E’ vero che la situazione in Italia non è delle migliori, ma finchè il governo italiano non farà nulla, la situazione degraderà sempre di più.

  • tutta la mia stima per quel tizio che ha fatto quella ricerca, se trova il sistema x eliminarli può contare su di me!!!!!Un pò di sano razzismo per gente del genere (e sono educata) non fa mai male!

  • io mi chiedo se quelli come la cara autumnmoon credono veramente a ciò che dicono…o se viene comodo recitare la parte di chi deve essere solidale a tutti i costi…sveglia gente sveglia!!!!siamo stufi di furti spaccio bambini trattati come schiavi ai semafori!!! mandiamoli a casa!!

  • Come esseri umani la loro vita va tutelata come quella di qualsiasi altro. Come persone che delinquono vanno perseguiti con tutti i mezzi legali a disposizione di una società civile e democratica. Un saluto e un arrivederci. 

  • bravo simone e xxx (che sarei io!!!)speravo di leggere una risposta del genere.cercare anche"bruciare vivi gli zingari" può essere una valida alternativa ad un’altra interessante ricerca!dio se si potesse fare sul serio!!

  • Purtroppo è una brutta realtà! E, ancora purtroppo … non ci è permesso di fare giustizia da soli! Purtroppo ci siamo dentro … Non voglio giustificarli, anzi, ma allo stesso tempo mi rendo conto che la situazione  davvero sfuggita di mano a chi stà nella stanza dei bottoni!

  • esistono diverse realta’: quella di quelli della stanza dei bottoni che la vivono tranquillamente e sono solidali tanto se uno di questi zingari si avvicina ad una loro proprieta’ hanno 4 guardie del corpo che sono pronte a sparare

  • poi c’è la realtà di quelli che hanno sposato la causa contro la chiusura dei centri di prima accoglienza e dei campi nomadi…che poi sono gli stessi che girano in lussuose auto con aria condizionata e che al semaforo insultano e stramaledicono chi chiede la carità 

  • E PER FINIRE CI SONO QUELLI COME ME CHE LAVORANO DA MATTINA A SERA E QUANDO RIENTRANO SI TROVANO IN CASA DUE ROM INTENTI A RUBARE QUEL POCO CHE POSSIEDO…IO HO IL DIRITTO DI DIRE CHE ANDREBBERO CACCIATI A CALCI NEL SEDERE, QUEGLI ALTRI IPOCRITI è MEGLIO CHE TACCIANO

  • Bravo Simone, deciso e conciso!

  • amintotore says:
    20 Marzo 2008 at 04:10 - Rispondi

    ma che vi salta in mente ? uccidere gli zingari ? non è possibile basta lasciarne un paio e si riproducono a migliaia sono come i topi bisogna trovare un’altro sistema datevi da fare a cercarlo !!!!!!!!oh ragazzi ovviamente scherzo !!!!!!!

  • Amintotore ci penserò!

  • se il terzo reich avesso continuato indisturbato l’ atto di pulizia adesso non avremmo di questi problemi e il mondo sarebbe un posto migliore per la razza bianca.

  • ITALIANI MAFIOSI DI MERDA! DOVETE CREPARE VOI NEI FORNI NON GLI ZINGARI!

  • ANTI ZINGARI says:
    15 Agosto 2009 at 21:41 - Rispondi

    SONO VENUTI HA RUBARE IO STAVO IN CASA LI HO UCCISI E HO FATTO UNA BUCA…

  • quale intolleranza? io spesso mi sono trovato a litigare con questi sub umani (abito in un condominio e questi zombie urbani quando fa freddo cercano un posto dove scopare al caldo) e se li cacci e gli dici "sparite" questi hanno pure la faccia tosta di rispondere. se muoiono tanto meglio, noi continuiamo a darlgi diritti che non vogliono. un applauso a chi ha fatto la buca e questo vale anche per i tossici (lì servono i guanti per evitare le malattie)

  • ODIO GLI ZINGARI! says:
    11 Aprile 2011 at 22:19 - Rispondi

    Mi hanno rubato la macchina qualche giorno fa…spero che muoiano nel peggiore dei modi possibile, nelle più atroci sofferenze, e vomitando merda per almeno 2 mesi prima di crepare! Maledetti!

  • sono venuti a rubare nella mia ditta il rame 20.000,00 euro di roba!!! e hanno rubato anche la macchina di un mio inqulino per caricare le bobine, e poi dobbiamo contare anche i danni che mi anno causato per svolgere i furti!! i nostri cari politici non fanno niente per eliminarli, apparte Maroni e Alemanno.
    Gli agevolano li danno le aree per vivere come degli animali e cosa dire delle mogli delgi zingari che vanno a elemosinare con bambini piccoli estate, inverno e questi bimbi poveri mi fanno una pena , anno avuto la discrazia di essere nati figli di questi “esseri immondi”.
    mi chiedo ma le forze dell’ordine quando vedono ste donne con i minorenni non fanno niene !! tutto questo è sfruttamento di minore!! noi italiani siamo dei coglioni perchè tutti si lamentano e nessuno fà niente . volevo vedere se eravamo in Africa qualche testa era già saltata e fanno bene !! se uno si fà giustizia da solo finisce anche in galera, ma se ti ammazzano loro a te non li fanno niente!! sapete cosa vi dico, preferirei farmi il carcere ma almeno qualcuno lo farei fuori!! peccato che ho due bambine piccole da mantenere e non voglio rovinare la vita anche a loro, anche se più andiamo avanti più la situazione Italiana peggiore, quindi non sò le mie figlie che futuro potranno avere in questo paese.

  • So che è un post vecchio ma perchè prima dici di essere preoccupata e scandalizzate a poi dai ragione a questi troll che non sono meglio di coloro che criticano?
    La persone vanno giudicate individualmente non per etnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.