17 Lug. 2007

il paradiso del vintage

A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE
LUGO (RA) Corso Garibaldi, 59
 
Al piano terra il Vintage Palace propone alla vendita abbigliamento uomo ,donna e bambino; tre sale in cui perdersi a curiosare tra capi giovani e divertenti, tra cui trovare tutto ciò che fa tendenza, capi anni ’60, ’70, e primi ’80, capi militari e jeans americano.
Al primo piano , la Vintage Room ,un gusto retrò vagamente ricercato, che accoglie i capi piu’ preziosi e datati sempre per la vendita. Tra questi alcuni modelli storici di jeans Levi’s come il 501, cimosa, il Big E, l’Indaco e il Double X Pezzi importanti in tessuti pregiati cachemire e sete, e capi originali “di paternità autorevole.
Nel cortile esterno protetto, un mercatino per chi ama cercare, e trovare ogni sorta di abiti con prezzi veramente ragionevoli da 1 euro a 18 euro. Sempre nel cortile Protetto una selezione di Modernariato, tappeti, lampade, e oggettistica anni ’60 & ’70.

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged:



  • Non ci sono ancora stata! Ma è da un pezzo che ci voglio andare! Cerchero di organizzarmi dopo le vacanze. Tu lo conosci?

  • Ci è appena andata un’amica … giudizio perfetto. Dice che vale la pena di un viaggetto.

  • Wey. il mitico Angelo!Lugo è a 25km da casa mia…da Angelo mi ci ha portata un’amica!Bellissimo!Grande Manu che recensisci certe chicche!

  • Dovrò organizzarmi per visitarlo … in fondo qualcosa da comprare si trova sempre!

  • Ciao, i primi di agosto vado a ravenna. è vicino? vero? grazie. ci andrò di sicuro.M.

  • La mia amica che è appena andata mi ha dato queste indicazioni:Autostrada A14 Bologna -Ancona deviazione A 14 Bis per Ravenna uscita Lugo-Cotignola . Appena usciti Girare a destra seguendo l’indicazione Barbiano . Percorrere circa 2Km di strada e all’incrocio con la statale girare verso destra in direzione Lugo. Percorrere la strada per circa 2Km, all’incrocio con il secondo semaforo, il Palazzo A.N.G.E.L.O. si trova sulla sinistra, svoltando sempre a sinistra a lato delle vetrine il parcheggio riservato Clienti. Dall’uscita del casello 5minuti circa .

  • Grazie Manu!!!! un bacio M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.