01 Ott. 2012

Dercos Neogenic by Vichy

Devo essere sincera… A prima vista ho pensato: “ma questo è per uomini” (che parlano spesso della loro incipiente calvizie… ) 😉

Poi ho pensato alla sacrosanta verità che i capelli, tanto maschili quanto femminili, abbiano bisogno di cure e nutrimento!

Approfitto quindi dell’appuntamento già preso dalla parrucchiera per portare con me il nuovo trattamento Dercos Neogenic e Mr. Big.

Ho letto le istruzioni d’uso e sono molto chiare, ma non avendo mai usato fialette sui capelli, chi meglio delle mani esperte della parrucchiera poteva mostrarmi direttamente come applicarlo al meglio. Abbiamo iniziato il trattamento da circa una settimana, la prima volta su capelli umidi, perchè avevo paura appesantisse (ma mi sbagliavo) e ora sto continuando su capelli asciutti, ogni sera. Con “costanza”. Questa è la parola magica… infatti si tratta di un cosmetico, quindi di una cura e non di una soluzione definitiva… giusto per non creare false aspettative…

Questo è un trattamento di rinnovamento capillare alla Stemoxydina, una molecola che stimola e risveglia le cellule staminali per la ricrescita, quindi i follicoli tornano a produrre capelli nuovi.

E’ una molecola brevettata ad azione biomimetica che riproduce un ambiente ottimale per le cellule staminali all’origine del rinnovamento capillare, favorendone il buon funzionamento. I test effettuati nell’ambito della ricerca L’Oréal hanno dimostrato in 3 mesi un aumento della densità capillare.

Nella confezione c’è anche un pratico applicatore “massaggiante”, per un utilizzo piacevole, facile e rilassante…

By Manu | Posted in Beauty | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.