20 Set. 2012

Benetton meglio di Babbo Natale!

Allora, io non ho più l’età (ahimè!)… ma se ce l’avessi non mi lascerei scappare un’occasione simile!

In bocca al lupo a chiunque volesse aderire (ovviamente scritto con tutta l’invidia del mondo da parte mia!)

;D

 

United Colors of Benetton presenta il proprio contributo al tema della non occupazione giovanile, cruciale per il futuro del nostro pianeta e all’ODG ovunque.

I giovani non occupati dai 18 ai 30 anni sono invitati a presentare proposte di progetti da sostenere: coerentemente con la missione della Fondazione UNHATE, le loro idee dovranno avere una ricaduta sociale concreta sulla loro comunità. Le proposte di progetti in diversi ambiti (compreso quello artistico) saranno presentate attraverso il sito web dellaFondazione UNHATE e votate dalla comunità online. I 100 progetti più meritevoli saranno supportati dalla Fondazione UNHATE, che contribuirà in questo modo a trasformarli in realtà.

“La nuova campagna di comunicazione di United Colors of Benetton presenta un ritratto realistico della società di oggi e affronta attivamenteun problema attuale, quello della non occupazione giovanile e delpotenziale conflitto tra generazioni, per presentarlo sotto una luce nuovae valorizzare il grande capitale umano dei giovani”, afferma Alessandro Benetton, Presidente di Benetton Group. “Non possiamo cambiare il mondo, ma United Colors of Benetton vuole usare la propria voce per farsi portabandiera dei giovani, celebrarne la forza e il valore”.

UNEMPLOYEE OF THE YEAR.Votate il miglior progetto su unhatefoundation.org.

Le proposte dovranno:
-avere una ricaduta positiva concreta sulla comunità;

-essere coerenti con le finalità della Fondazione UNHATE.

Potranno essere ammesse le seguenti azioni:
-progetti per la realizzazione di opere d’arte aventi una dimensione sociale;

-progetti per la realizzazione di attività economiche, profit o no-profit, che abbiano un impatto sociale coerente con i valori costitutivi della Fondazione UNHATE.

Come presentare un progetto:
-I progetti potranno essere presentati da giovani non occupati di etàcompresa tra i 18 e i 30 anni. Sarà indispensabile dimostrare lo stato dinon occupazione all’atto della presentazione del progetto e per tutta ladurata del Contest (dal 18 settembre al 14 ottobre). Si intende per nonoccupato colui che non ha mai svolto un’attività lavorativa superiore ai sei mesi consecutivi;
– i partecipanti dovranno creare un profilo Facebook e caricarela propria proposta sul sito web della Fondazione UNHATE(www.unhatefoundation.org) accettando espressamente il regolamento del Contest e compilando il relativo modulo disponibile nel sito;
– i partecipanti potranno caricare il progetto, che sarà votato dallacomunità, dal 18 settembre 2012 al 14 ottobre 2012. Informazioni sulla partecipazione al Contest potranno essere richieste per iscritto all’indirizzo info@unhatefoundation.org.

-La classifica dei vincitori sarà stilata entro il 31 ottobre 2012 e pubblicatanel sito web della Fondazione UNHATE (www.unhatefoundation.org).

By Manu | Posted in Senza categoria | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.