31 Lug. 2012

I sogni che si avverano…

Quando vidi per la prima volta la Fairy Collection di Prada, pensai di morire… Peggio ancora quando vidi anche i prezzi…Ma questa è un’altra storia. Ogni oggetto di quella collezione è un capolavoro…

Ricordo che, nel 2008, all’uscita nei negozi, appena avevo tempo ci passavo, guardavo, toccavo e provavo e, sognavo…Bellissime!Le borse sono spettacolari, ma che mi colpì furono i sandali.

Razionalmente mi dicevo che a prezzo pieno era tanto, e che sicuramente la avrei sicuramente ritrovata, magari in saldo. Quando ci andai, però il mio numero era esaurito e la borsa non avrebbe soddisfatto la “fame” come i sandali…

Poi, quando meno te lo aspetti, quando ormai hai messo il tuo sogno nel cassetto, ti capita che passeggi per saldi, e vedi da lontano, su un espositore il tuo sogno… Li che ti guarda. Ho riconosciuto il tacco e con tanta emozione ho preso tra le mani un sandalo bicolor con un super super sconto. Faccio la pazzia, ma neanche tanto poi e, dimentico che i sandali sono mezzo numero in più del mio 😉

Sono quindi orgogliosa di presentarvi il mio migliore acquisto in saldo della stagione… Non l’unico ma sicuramente quello che più da soddisfazione…

By Manu | Posted in Senza categoria | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.