22 Mar. 2012

Questi, Alice non li aveva…

Ecco la novità di oggi! Si chiama: One Fits All, ed è un intimo che si stringe o allarga, come Alice quando mangia la torta “in giù” e “in su”, calzando a pennello sul corpo di chi lo indossa! No, non è l’ennesima magia del Cappellaio Matto ma una nuova linea di Benetton, tutta da provare.

Il vantaggio? Il primo che mi viene in mente è che c’è più bisogno di perdere tempo per trovare la taglia giusta…

Il secondo, ma non è un vantaggio, o almeno non lo è per il mio portafoglio, è che ormai che li ho visti li voglio provare… Se non tocco con mano non ci credo.

I colori ci sono, e sono quelli della tendenza di stagione: limone, lavanda, rosa papavero, verde foglia e, inoltre la linea comprende anche i toni più neutri, basici, che si abbinano a tutto. Poi sta al nostro gusto portarli abbinati o meno. A proposito… Voi come lo portate l’intimo? Abbinato? Disabbinato? A caso?

La tentazione è quella di comprare tutto (toh che novità!) e poi indossarli combinando colori diversi in modo casuale, ma se proprio dovessi scegliere prenderei sicuro le t-shirt con maniche ad aletta e gli slip. Che poi… parlando appunto delle t-shirt… hanno poco dell’intimo e secondo me si portano tranquillamente come vestiti oltre che come underwear, sarebbe infatti un peccato coprirle…

By Manu | Posted in Senza categoria | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.