10 Dic. 2011

Streetmemo

Non mi sono mai spiegata il perchè “la lei” della coppia sia quasi sempre sistemata meglio… In questo caso, ma non l’unico che ho visto, lei sta bene. Ha un bel vestitino scarpe e borsa ben abbinati. Lui invece sembra appena uscito dai provini di “tamarreide”! Quel jeans a vita bassa, sfrangiato e rovinato in fondo ai gambali e senza forma non si può guardare. E poi, se hai un chilo di portafoglio da portarti in giro, evitiamo di metterlo in tasca che fa l’effetto “push up in only one side”, meglio una “postina”, no? La camicia bianca poteva avere le maniche lunghe… E non cominciate a dire che con le maniche lunghe fa caldo, perchè basta arrotolarle… O lei è così innamorata da essere cieca oppure ha gli stessi gusti e si tratta di un caso il fatto che quel giorno sia uscita abbinata bene… Bah!

 

By Manu | Posted in StreetMemo | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , ,



  • Questo è un pensiero che faccio spesso!Anche dal punto di vista della bellezza tante belle donne e ragazze che stanno con “brutti”!

  • Credo che questa domanda se la facciano in tantissime. E’ una cosa che neanche io capivo, finchè non sono diventata la “lei” della questione. All’inizio ho lasciato perdere, mi sono concentrata sulla personalità ma, a volte, personalità e stile vanno di pari passo e…non faceva per me. Insomma dai, se io mi tiro per uscire mica mi piace avere di fianco uno con un paio di jeans che sembra abbiano incontrato un doberman!

  • Ecco Ragazze, vedo che non sono l’unica… La questione diventa ancora più spinosa se il tipo è pure convinto di stare benissimo e non sente ragioni o consigli 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.