22 Giu. 2011

MakeUpContest

Eccoci! E’ partita la sessione estiva del MakeUpContest…

Ringrazio Melly che mi ha coinvolto in questa bellissima avventura nella quale mi diletto a fare la Stylist e, per due giorni mi sono rivista bambina che gioca con gli abbinamenti e i colori… unico vantaggio: al posto della Barbie ho avuto una modella in carne e ossa e il risultato lo vedrete man mano.

Il sito si arricchirà pian piano di foto, consigli sul trucco e sull’abbigliamento tutto sul filone del racconto di Diva che, fugge per un giorno dalla notorietà e si concede ore di relax.

Noi ci siamo divertite, ora tocca a voi!

Potete partecipare anche voi, condividendo con noi la passione per il make up, e la moda. Basta inviare la vostra personale interpretazione di uno o più look proposti, tramite foto, commenti e descrizione del make up all’indirizzo e-mail info@makeupcontest.it e il gioco è fatto…

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , ,



  •  oh stupendo…mi ci metto anche io d’impegno. ma il trucco come deve essere estivo, classico, elegante o acqua e sapone??

  • Buongiorno Kelli… Lo scopo di questo progetto è coinvolgere persone in rete e condividere le nostre passioni… Per partecipare basta reinterpretare, in modo personale, i trucchi che man mano proporremo… Quando hai fatto, fai qualche foto e mandi, verrà pubblicata sul sito e ci potrai dare anche le tue considerazioni su come hai realizzato i makeup… Sul sito ci sono anche i trucchi della versione precende, dagli un occhio e capirai meglio, nel caso avessi dubbi scrivimi… 😉

  • La moda e il makeup sono espressione della propria creatività. Divertentissimo!! 🙂

  • E verissimo Elena! Allora che fai… ci provi 😉

  • Manu, tempo scarsissimo per una collezione in uscita a settembre (e un’allergia dispettosa che mi impedisce di truccarmi). Ma in cosa consiste di preciso, quali sono i look proposti?

  • Per ora ne è stato proposto uno solo, prossimamente arriveranno anche gli altri… cmq qua di fianco, nei link c’è makeuocontest e da li ci arrivi facilmente, cos’ guardi e se hai tempo e volgia puoi provare… Ma che allergia, cosa ti succede? http://makeupcontest.it/aquatique/

  • Al momento l’allergi a consiste in uno sfogo feroce di acne un po’ anomala con prurito. Potrebbe essere la polvere il fenomeno scatenante, recentemente ho partecipato alla manifestazione artistica http://www.smontailtelevisoreeaccendiunidea.com/ e nei televisori c’era una polvere nera e appicciosa che potrebbe aver dato origine la reazione. Adesso sono in cura con antistaminico e crema cortisonica, poi vedremo di procedere con i test allergici per accertarne l’origine.Vado a vedere il link!

  • Oh mi dispiace… Speriamo passi presto… e con il sole come fai? Ti hanno detto qualcosa…

  • Niente sole per tutta la durata della cura. Sarà la prima estate bianca della mia vita! Mica potevo farmela mancare.. ;)Ho visto il look aquatique. Molto interessante. Soprattutto per la scelta di prodotti waterproof. Spesso chi si trucca in spiaggia o in piscina poi si immerge solo parzialmente per non rovinare il makeup, questo risolve il problema.

  • Nuuuu Elena… peccato, curati, poi l’abbronzatura non va più di moda… 😉 poi perchè stare li a sudare al sole per una tintarella che dopo neanche un mese è già sparita…

  • E comunque così non mi lascio tentare dall’idea della spiaggia e mi concentro sul lavoro e sulla collezione. Dopo settembre chissà, magari avrò il tempo per rilassarmi e la mia pelle sarà già tornata in forma..E pensare che avevo già comprato i costumi nuovi..

  • Brava, come dico sempre, c’è sempre un lato positivo! I costumi magari, li puoi utilizzare comunque, a settembre, quando sarai guarita…

  • Ovviamente sarebbe molto gradita la tua partecipazione alla presentazione che si terrà il 17 settembre! Dettagli dell’evento in seguito.

  • Grazie dell’invito Elena… 🙂 speriamo di farcela…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.