03 Nov. 2010

Stop there, please!

Io odio chi non rispetta le distanze di cortesia, chi si corica sulla scrivania per vedere lo schermo assieme a te, chi ti sta dietro le spalle invece che dall’altra parte del tavolo! Ecco, sappiate, che tutte queste caratteristiche, nel mio ufficio, sono riassunte in una persona sola!

Ecco! Che nervi che mi salgono…

Insomma se, per la legge sulla privacy, nella banche si può fare una riga gialla per terra, perchè non potrei farla anch’io?

Che poi, a voler essere precisi, dovrebbe essere una buona prassi del vivere comune, ma, se una persona non ci arriva da sola… va aiutata 🙂

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , ,



  • Buondì Manu…ti sei dimenticata un’altra categoria…Vogliamo parlare di quelli che ti vengono vicini per chiederti una cosa ed invece di guardarti negli occchi curiosano la videata del computer oppure guardano cosa hai sulla scrivania o cosa stai scrivendo>!!?? Li odio!!  E qui da me sai quanti ce ne sono!????

  • Giusto! Ci sono anche i curiosoni… vero!

  • da me è un continuo purtroppo!! e sto seriamente pensando di mettere non solo una striscia gialla per avvertimento, ma anche un filo spinato!!faccio una parentesi. quando sto al computer che scrivo una lettera, c’è anche chi mi corregge mentre scrivo velocemente, senza aspettare di veder finita la frase. Praticamente si scrive in due!!!! sgrunt, odio anche quelli così!

  • Vedo che anche tu sei messa bene! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.