25 Ott. 2010

ghd

Se state pensando di acquistare una piastra per capelli ghd o magari ce l’avete già, a parte l’investimento iniziale, avete fatto un ottimo affare.

Non ho avuto modo di provare, ma mi fido del giudizio dell’amica Niky che ce l’ha e la usa, e si dice veramente soddisfatta.

Proprio ieri ho assistito ad una dimostrazione live dell’ultima nata in casa ghd. L’uso più “facile” è stirare i capelli ricci, con un po più di manualità invece si possono arricciare capelli lisci, creare movimenti, onde, ricci, (che poi sarà la tendenza capelli per la prossima stagione) punte sparate e, per prolungare la durata dello styling, è consigliato usare lacche, cere, olii, prodotti protettivi.

Il prezzo non è esattamente cheap ma le addicted sanno ormai che si trovano da molti parrucchieri, quindi, prima di prenderla fatevela mostrare, fateci un “giro”, prendetela in mano, provate una ciocca.

Ne rimarrete soddisfatti sicuramente.

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , ,



  • Proprio l’altro giorno sono andata dalla parrucchiera e ne stava proprio parlando di queste piastre. Io la uso in ceramica,non l’ho pagata un capitale ma mi trovo bene..se avrò occasione la proverò 🙂

  • Dai, prova e poi mi racconti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.