11 Ott. 2010

Una giornata a casa L’Orèal

Sabato scorso ho trascorso una bellissima giornata nella sede milanese di L’Orèal per la presentazione di due marchi e il lancio di nuovi prodotti. Al mattino con il marchio Sanoflore, sinonimo di cosmetici naturali biologici tra cui deodoranti senza alluminio, acque floreali, trattamento viso, tisane, etc., un’esperta ha presentato i prodotti attraverso una dimostrazione pratica, su una fortunata volontaria, che si "sacrificava" a un mini swan partito dallo struccante, dal latte detergente, dall’acqua floreale usata come tonico, per arrivare ad una crema gommante aromatica, a una crema rassodante abbinata alla digito pressione, poi una maschera, un fluido anti age alla melissa, e infine crema contorno occhi, tutto dello stesso marchio. Vi invito a fare un giro sul sito per scoprire una farmacia vicino a voi e provare live questo trattamento…

La pausa pranzo l’abbiamo passata in questo splendido cortile che si trova al centro del palazzo l’Orèal e il pomerigggio invece in compagnia del marchio Roger Gallet

Sono stata iniziata alla danza dei 5 ritmi di Gabrielle Roth. Seguendo questi 5 Ritmi si entra in contatto con i cinque tipi di energia che caratterizzano la vita degli esseri umani: l’energia femminile, quella maschile, il caos, la leggerezza e la gioia. In pratica è una meditazione in movimento da fare da soli o in compagnia… E non aggiungo altro, perchè anche questa esperienza va fatta e vissuta soggettivamente… Vi lascio la curiosità della prova… Vi dico solo che è stata per me un’esperienza molto interessante…



By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.