08 Set. 2010

Experience by MaxFactor

Il trucco c’è… e si vede! Il must è che sia “perfetto”. Queste le parole di Rajan Tolomei, direttore creativo di Max Factor Italia, che ha presentato ieri sera, in anteprima, la nuova capsule collection Xperience di Max Factor, formata da tre prodotti essenziali: un fondotinta, un creamy blush e un gloss. Le parole d’ordine sono raffinatezza, spontaneità, eleganza senza ostentazione. Il risultato finale è un look raffinato ma spontaneo e lumisoso.

Ho assistito ad un trucco in diretta e il risultato è davvero stupefacente. In poche passate il viso diventa omogeneo e da l’impressione di “lusso”.

Vi state chiedendo cose ne penso e se l’ho provato?

In parte si, l’ho provato sulla pelle della mano, anche se la vera prova di un fondotinta si fa nello stacco tra mandibola e collo (l’ho imparato ieri sera!).

Lo proverò comunque al più presto, visto che Max Factor ci ha omaggiato del kit completo…

trucco20002

trucco20003

trucco20004

trucco005

trucco20006

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , ,



  • Chissà che bella serata Manu, potevi tenere un kit anche per me 🙂Buona giornataMarco

  • Brava Manu!Aspettiamo le foto della tua prova make up! 🙂 

  • Si, Marco molto interessante… non te l’ho tenuto perchè il gloss non era adatto alla tua carnagione! Kika… lo farò sicuro, la prova che ho visto ieri sera è stata fantastica, chissà se riuscirò a rifarla anche su du me!

  • La Manu che mi pensa sempre 😉 sono sicuro riuscirai a ripetere l’effetto anche su di te!! 

  • ciao manu, sicuramente interessante, ma la verità è che maxfactor non mi ha mai dato tanta fiducia di "qualità" come prodotti cosmetici, li trovo un po’ commerciali non trovi? tu cosa ne pensi?

  • Vale io lo ho provati, diverse volte e devo dire che stanno lavorando bene, sia a livello di tenuta che di colori e di ingredienti… Sappi però che sono una principiante in materia, mi sono appassionata ai trucci in questi ultimi mesi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.