07 Set. 2010

Vogue Fashion Night Out

Giovedì 9 settembre a Milano si celebra la moda con una serata dedicata allo shopping. I negozi saranno aperti dalle 19 alle 23, e gli eventi saranno tantissimi. Molti dei brand che aderiscono hanno realizzato, appositamente per l’evento, prodotti in edizione limitata in cui ricavato andrà, parzialmente o totalmente, in favore dell’iniziativa "Adotta un Albero a Milano".

 

Chanel (via Sant’Andrea 10):  anteprima dei nuovi smalti les Khakis, realizzati per l’occasione, e che saranno disponibili in tutte le profumerie solo a partire da ottobre.

 

Sephora (corso Vittorio Emanuele II 24/28): cocktail party nel beauty store

 

MAC Cosmetics (via Torino 18, counter c/o La Rinascente piazza Duomo): i truccatori M·A·C Cosmetics offriranno un makeover viso e le hand manicurist specializzate applicheranno smalti con i colori delle ultime tendenze moda

 

Douglas (corso Vittorio Emanuele II 3/5): evento in partnership con Christian Dior Parfums: promoter e truccatrici saranno a disposizione delle clienti. Omaggi fino a esaurimento scorte.

 

Bulgari (via Montenapoleone 2, via della Spiga 6): cocktail party e anteprima del lancio della nuovo profumo Bulgari Man

 

E molti altri, sul sito di Vogue trovate l’elenco di tutti gli eventi della serata.

 

Cosa ne dite della VFNO? Quali sono gli eventi che non volete assolutamente perdere? Io sono pronta a farli tutti, ovviamente sui tacchi!

 

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.