30 Ago. 2010

Le scarpe sono un investimento

A proposito di investimenti che mi piacciono… Vi riporto la classifica, con la quale sono abbastanza d’accordo, fatta da una celebre shoes addicted, Alyssa Vingan, che ha scelto 5 pezzi basic, che non passeranno mai di moda. La sua scelta è caduta su scarpe top ma sono sicura che si possa prendere spunto e trovare modelli simili che faranno contento ogni portafoglio.

Il primo ad apparire nella lista è il tribute sandal di Ysl, elegantissimo, con plateau e tacco a spillo, per le speciali serate estive e non.

Prezzo: 760 dollari

 

 

Abbiamo poi dei sandali da indossare per le commissioni in città o anche per qualche passeggiata serale: sono di Ann Demeulemeester, e costano 689 dollari.

 

Immancabili le décolletés di Christian Loboutin, tinta unita, suola rossa.

Costano circa 865 dollari.

In questa lista non poteva mancare una creazione di Miu Miu: décolletés nere lucide, con punta triangolare leggermente arrotondata e plateau. Il loro prezzo è di 570 dollari.

Non sono molto d’accordo invece con lo stivaletto allacciato di Chloe che costa ben 895 dollari… a questo punto meglio un paio di Hogan

 

Foto da:

theshoegoddess.com

 

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , , ,



  • Ciao cara Manu bel post! e pensa che pure io eliminerei dalla lista lo stivaletto allacciato di Chloe! Con tutta sincerità non lo metterei mai perchè farebbe a pugni con il mio stile! Premio però le décolletés di Christian Loboutin STUPENDE!

  • Ciao, Ale mi piace molto il colore dello stivaletto ma in effetti con quello che costa si può fare di meglio, magari spendendo meno… tipo che mi sembra di averne visti un paio simili da Zara…

  • Si esatto!!! sicuramente!!

  • putroppo non concordo con nessuna scelta…

  • Il mio era solo uno spunto Sara, poi ovvio che va in base ai gusti personali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.