07 Lug. 2010

Shu Uemura, art of hair

loreal002

Ho fatto una cosa stupenda e ho imparato che in Giappone i make-up artist sono anche hair stylist, ho scoperto e provato i prodotti Shu Uemura… Ma comiciamo dall’inizio…

Il ritrovo è a Milano nel Palazzo L’Orèal dove trovo persone sorridenti e al buffet assaggio un succo di fragola e lichis da favola. All’interno del palazzo c’è l’Accademia L’Orèal, dove si fanno di solito incontri di aggiornamento o presentazione di nuovi prodotti, ed è proprio li che vedo, annuso, tocco e ascolto una storia di paesi e tradizioni lontane, una storia di cerimonie… ispirate alla tradizione giapponese… ha inizio la mia hair beauty ceremony…

All’esterno del palazzo alcune auto attendono che tutte le partecipanti siano divise in gruppi e accompagnate in alcuni saloni di Milano per provare il trattamento di bellezza del capello.

Mi sono sentita molto Vip mentre mi avviavo verso l’autista sorridente insieme alle mie compagne di viaggio! Direzione Rossano Ferretti Hairspa in Via Bigli a Milano.

loreal003 loreal004

Risultato: una coccola, un trattamento, che auguro a tutti di provare, a base di Essence Absolue, il leggendario olio superconcentrato di Camelia Japonica, una piega mossa ma naturale… e la felicità di esserci stata!

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.