21 Feb. 2010

Be Stupid

Sanremo, 20 febbraio 2010.

Ricevo e pubblico dall’amica Brenda di pianob (la trovate su you tube)

Sono arrivati.
Ci circondano, contaminano, arredano le nostre città.
Escono da manifesti pubblicitari, si spostano attaccati ai camion con lo scotch.
Si aggirano per le strade con magliette dal tono irriverente per dirci: sveglia, osa, prova!
E la gente ci sta.

Tutto il popolo di Sanremo è stato coinvolto nel primo Be Stupid Day by Diesel che ha dato il via alle attività che toccheranno nelle prossime settimane Milano, Roma e le altre maggiori città italiane.

 

Il brand più irriverente e provocatorio torna a comunicare in un modo davvero insolito e decisamente fuori dai canoni, proponendo una vera e propria filosofia di vita con tanto di manifesto e “comandamenti” per vivere una vita totalmente “STUPIDA”.

“Stufo di sentirti dire che tutte le tue buone idee sono “stupide”? Bene, ci sono grandi notizie per te: non c’è niente di stupido nell’essere stupido. Dopo tutto, Diesel è stato "stupido" abbastanza da pensare di vendere jeans nuovi che sembravano già usati – e abbiamo visto tutti dove sono arrivati!

Quando qualcuno dice “non fare lo stupido”, quello che vuole dire davvero è: “Non divertirti. Non osare. Non provocare. Seppellisci il tuo senso dell’umorismo. Fai il serio.”

 

Si tratta di seguire il cuore invece che la testa. Non puoi battere uno stupido né metterlo nel sacco – per cui non provarci. Lunga vita agli stupidi.

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , ,



Rispondi a manu Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.