15 Gen. 2010

Prima le scarpe e poi…

 

Ecco confermata una cosa che, forse alcuni uomini hanno sempre sospettato: per le donne contano più le scarpe degli uomini.
 
Secondo uno studio riportato dal Daily Mail (newsnotizie.it), circa il 92% delle donne ricorda perfettamente il primo paio di scarpe comprate con i propri soldi, fossero Prada, Paciotti, Jimmy Choo o magari semplicemente un’offerta particolare.
 
Delle 1000 donne intervistate solo il 63% ricorderebbe invece il nome del primo ragazzo baciato.
 
E mentre il 96% delle donne è dispiaciuta dopo aver gettato un paio di scarpe, solo il 15% si rattrista per aver lasciato un ragazzo.
 
Le collezioni di scarpe delle donne aumentano negli anni a dismisura e anche modelli messi una sola volta, o magari mai indossati, non vengono né gettati, né venduti perché separarsene è un dramma.
 
Ai maschietti non rimane che accettare la cosa e sperare di mantenere magari una buona terza posizione nel cuore delle loro amate.
 
Terza, sì. Non penserete certo di superare le borsette, vero?
 
Vi ricordate il primo paio di scarpe? E il primo bacio?
 

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , ,



  • …un paio di parigine in raso azzurro di "Stella McCartney"… mi costarono un occhio, tanto più che le parigine non le usava nessuno ai tempi… ma ancora oggi sono uno dei paia di scarpe che prediligo… sicuramente molto ma molto più soddisfacenti del mio primo bacio… buona mattinata

  • Grazie al mio nonnino che ne ha custodito un ricordo prezioso ti posso dire che il mio "primissimo" paio di scarpine è stato della Primigi…sono tenerissime ci credi? Purtroppo ne ho una sola,nera stringata tipo polacchino…Il primo bacio…dunque da ragazzina al mare,ma non è stato un gran che…E’ più emozionante la mia scarpina credimi!! Bacio

  • sono d’accordissimo con questa indagine…ci credete se vi dico che non ricordo il mio primo bacio? eppure ho solo 21 anni…oh dio che tristezza questa cosa…cioè ricordo il primo ragazzo ma il primo bacio no!!!uffi…le mie prime scarpe comprate da sola invece furono un paio di stivali camperos…4 mesi di paghetta da raccimolare per comprarli…e sono ancora li nella scarpiera…non li butterò mai!!!valgono troppo..sono il mio primo sacrificio bacioniiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.