30 Dic. 2009

Buon Anno Nuovo

Passate le feste, inizia un periodo estremamente faticoso per molti italiani, la saga del riciclo e la caccia al saldo.

Quanti regali ricevuti non saranno mai utilizzati?
Quanti regali ricevuti saranno piazzati su ebay?
Sono sicura tantissimi.
 
 
In tutto questo arriva anche il periodo dei saldi. In moltissimi mi hanno già contattato in questi giorni per messaggio o mail avvisandomi dell’inizio dei saldi, e sottolineando che proprio nei primi giorni si ha modo di trovare i prodotti migliori…
 
Ho già mentalmente fatto il punto della situazione e non ho spese particolari da fare, al massimo qualche accessorio!
 
A mia volta utilizzarò ebay, non per i ricicli, fortunatamente ho ricevuto cose molto gradite che utilizzerò, a me servirà per svuotare una stanza che vorrei sistemare, magari in primavera, ho un sacco di cose accumulate che alla fine, non saranno mai utilizzate, buttarle sinceramente mi dispiace, allora perché non farle girare con un prezzo “civile”, pensando che potrebbero servire a qualcun’altro? Non ho ancora fatto un vero inventario di quella stanza ma di sicuro ricordo che in anni e anni di accumulo, la dentro c’è anche un divano…
 
Vendere, comprare, vendere, comprare… sembreremo tutti dei broker della borsa di NY. Nell’attesa di fare il cambio dell’anno, sto anche organizzando, insieme ad un fidato manipolo di persone, una cena per un sacco di persone con musica ed effetti speciali. Ricordiamoci che la tradizione impone di buttar via qualcosa di vecchio… secondo voi se butto via il gruppo dei “Cervelli Pensanti”, fatto di perfidi pettegoli che normalmente scaldano gli sgabelli del bar, estremamente schierati politicamente e probabilmente incapaci di muoversi autonomamente al di fuori del loro gruppetto, qualcuno potrebbe dispiacersene? Io credo proprio di no, anzi, qualcuno potrebbe dirmi grazie!
Buon anno di cuore con l’augurio di passarlo come meglio vi aggrada!

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.