27 Lug. 2009

Guida all’acquisto… secondo me…

Dopo l’ennesimo giro di saldi mi sono ritrovata in macchina a riflettere su come acquistare scarpe “belle” senza dover impegnare metà dello stipendio. Se stiamo cercando una scarpa esclusiva ma in un certo senso siamo costrette anche a fare “economia”, per mille motivi che non sto ad elencare perché sono puramente soggettivi, forse dovremmo scegliere un modello che sia “particolare”, luxury, fatto bene e curato nei dettagli e che possa essere sfruttato anche in occasioni differenti.

Bisogna imparare che lo shopping può essere intelligente, è inutile comprare un paio di scarpe da sera molto costose se poi siamo costrette ad indossare comunissime scarpe anonime durante il giorno e le ore di ufficio. Meglio in questo caso un modello sobrio, ben rifinito ma comunque molto elegante che potremmo utilizzare sia per gli eventi serali più mondani sia per le attività diurne.
Mi capita spesso di vedere e provare dei sandali gioiello costosissimi ma poi penso… “Quando li metterò?”; allora mi dico perché non scegliere una scarpa, comunque di buona fattura che costa meno e sicuramente sfrutterò di più?
Certo che un sandalo Caovilla starebbe da Dio nel mio armadio, ma il gladiator di Pinko in saldo lo sfrutto di più e inoltre non dovrei farmi venire i capelli bianchi se accidentalmente pelo un tacco…
pinko

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.