28 Giu. 2009

Il falso moralista, regala gli specchi a tutti, ma non li ha a casa sua!

Dopo un’ora di tennis, mi metto l’asciugamano al collo, vado a pagare il campo e prenotare per la prossima volta. Mentre ero in piedi sul marciapiedi mi sento dire che “vado in giro in abiti troppo succinti”, e la cosa mi ha abbastanza infastidido, perchè ero solo in divisa da tennis e la metto solo sul campo, non ci sono mai andata in giro, quindi mi sono documentata se esistessero dei completi da tennis diversi da quelli che vedo sempre io… magari più coprenti… ma nulla… Anzi mi sono imbattuta in un paio di articoli che parlavano di multe alla giocatrici che scendevano in campo con magliette trasparenti e su quello sono d’accordo (e la mia divisa non ha nulla di trasparente!) ma mi sono anche imbattuta nell’estremo opposto: “l’Iran è tornato a giocare in Fed Cup. Era dal 1974 che l’Iran non partecipava ad una gara internazionale. Motivo? Le rigidissime norme del paese, che impediscono alle atlete di indossare abiti sportivi. Guai mostrare le loro grazie agli occhi indiscreti degli stranieri. La piccola rivoluzione è resa possibile dal “Maghnaeh”, una specie di scafandro dotato di cappuccio e soprabito. Faranno pena, le povere iraniane, costrette a giocare con la tuta nella calda estate australiana. E meno male che l’abito potrà essere bianco! Stranezze della vita: da una parte si dà dei bigotti a chi vuole evitare il “bikini-tennis”, dall’altra un pugno di ragazze sentono di aver conquistato la loro libertà andando a giocare imbacuccate dalla testa ai piedi.”

Fed Cup - Asia/Oceania Zone Group 1 & 2: Day 2

Madona Najarian, ha giocato in Australia, con una temperatura di circa 32°… vi posso assicurare che è disumano!


scrivicar();

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , ,



  • Certo incontrare un imbecille dopo un allenamento non dev’essere il massimo… da fargli notare, che la prossima volta, per decenza e salvaguardia della comunità, dovrebbe indossare un sacchetto sulla faccia, che non si può proprio guardare.

  • ma fregatene….le giocatrici professioniste mica son tante coperte…è solo che la gente a volte pensa di dover aprire per forza la bocca!….tu sei sempre grande manu!

  • ma perché il mondo è così rigurgitante di idioti???? Perché???? povere noi… e povere tenniste iraniane, tra l’altro!!!!! 

  • Buongiorno Ragazze! Oggi, a distanza di qualche giorno, penso che poteva risparmiarsi il fiato, ma sul momento mi aveva abbastanza infastidito!

  • moralista del c….. !!! meglio ignorare e tenere a distanza !!!!

  • Riccia lo conosco e l’ho già pesato per quel che è!

  •  Certo incontrare un imbecille dopo un allenamento non dev’essere il massimo… da fargli notare, che la prossima volta, per decenza e salvaguardia della comunità, dovrebbe indossare un sacchetto sulla faccia, che non si può proprio guardare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.