01 Giu. 2009

Fashion agaist AIDS 2

Per il secondo anno la catena di abbigliamento svedese H&M partecipa al progetto promosso dall’associazione Designers against aids invitando personaggi della moda e della musica a personalizzare con il proprio messaggio delle magliette che saranno vendute in tutto il mondo con un prezzo che va dai 15 ai 20 euro, il 25% del quale andrà all’organizzazione.

Quest’anno si potrà scegliere tra le labbra di Dita Von Teese stampate a inchiostro rosso fuoco su una t-shirt femminile con le maniche ad aletta oppure tra il body di Estelle che recita un convinto Life is too short- Have sex be safe, tra le grafiche irriverenti pensate dai N.E.R.D. e la rivisitazione dell’iconica frase di Cindy Lauper che diventa Girls just wanna have safe sex.

Nel centro commerciale che ho vicino a casa sono arrivate, ieri ero molto indecisa su quali scegliere, oggi riprovo, vediamo se avrò le idee più chiare…

hm_against_aids

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.