19 Ott. 2008

a proposito di tacchini

Sono appena arrivata a casa, sono uscita presto, ho fatto colazione e poi avevo in programma uno di quei mestieri del We che piacciono molto agli uomini: lavare la macchina!
Ho fatto un bel lavoro, dentro e fuori, anche se con qualche piccolo intoppo, ad esempio quando ho messo il gettone per l’aspirapolvere e ho preso il tubo, mi è rimasto un pezzo in mano ma funzionava lo stesso, poi mi sono messa in fila per le spazzole e quando toccava a me, ho messo dieci euro per capire appena dopo che la macchina non da resto e il lavaggio costava sei. Il gestore mi ha dato il resto comunque. Insomma a parte questi piccoli disguidi, dovuti alla mia inesperienza ho notato che c’è pieno di uomini che fanno questo lavoro e che tutti sono gentili e cercano di darti informazioni. Il tipo sportivissimo con maglietta a maniche corte e calzoncino da ciclista ad esempio mi fa notare che dovevo levare l’antenna prima di entrare sotto le spazzole, il giovane padre, accompagnato dal figlio, mi fa notare che la macchina va asciugata quando esce perchè altrimenti restano gli aloni, l’anziano signore mi chiede se ho moneta da cambiare e se esisteva una macchinetta del caffè …
Insomma per concludere, se vuoi fare due chiacchiere vai all’autolavaggio alla domenica mattina, avrai raggiunto il tuo scopo e avrai la macchina pulita!
Buona domenica Community!

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.