08 Ago. 2008

tormentoni musicali

I “tormentoni musicali estivi” sono la nostra compagnia e la nostra colonna sonora. Stavo pensando a quelli passati … ve li ricordate! Io ci provo e per farlo prendo spunto da un lavoretto scritto che ho fatto nel mese di giugno …
Anno 2000: Vamos a Bailar di Paola e Chiara … Paradiso magico, oltre oceano è una luce che mi dà libertà … Ho voluto dirti addio lo sa solo Dio … Eri un’ombra su di me, su di me … Anche se a volte ho creduto che fosse impossibile ora mi sento rianascere senza te…
 
Anno 2001: Dammi tre parole di Valeria Rossi … sole, cuore, amore dammi un bacio che non fa parlare  … E’ l’amore che ti vuole, prendere o lasciare stavolta non farlo scappare … sono le istruzioni, per muovere le mani non siamo mai così vicini".
 
Anno 2002: Aserejé delle Las Ketchup (sapevo anche fare il balletto!!!)
 
Anno 2003: Chihuahua di DJ Bobo …
 
Anno 2004: Left Outside Alone di Anastacia … All my life I’ve been waiting for you to bring a fairy tale my way been living in a fantasy without meaning it’s not okay I don’t feel save …
 
Anno 2005: Tanto di Jovanotti … Rido di me, di te, di tutto ciò che di mortale c’è e che mi piace, Tanto tanto tanto tanto tanto, Tanto tanto tanto tanto tanto, Tanto tanto tanto tanto tanto Tanto tanto tanto tanto tanto, Come va il mondo? Male. Come va il mondo? Bene …
 
Anno 2006: Siamo una squadra fortissimi" di Checco Zalone… Siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici, e nun potimm’ perde, e fa figur’ e mmerd’, perché noi siamo bravissimi, e super quotatissimi, e se finiamo nel balatro,la colpa è solo dell’albitro…
 
Anno 2007: Candyman di Christina Aguilera … Sweet sugar candy man [whispered], I met him out for dinner on a Friday night, He really had me working up an appetite, He had tattoos up and down his arm…
 

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.