25 Nov. 2007

colore non colore

Quest’inverno, il grigio torna alla ribalta! Non più sinonimo di mediocrità e di giorni “sans” ma emblema di un’eleganza assoluta. Dai capispalla agli accessori, il colore non colore conquista tutti e tutto. Nessuna mezza misura perchè il trend è un total look interamente gris. Tortora, fumé, polvere, perla, argenteo, un arcobaleno di nuances che cattura l’occhio in un gioco di mistero e magnetismo.

Intellettuale su tailleur e completi pantalone dalle forme lineari e minimal, sbarazzino su minidress con decor e applicazioni, chic e sofisticato per la sera con tocchi di luce e pizzi chantilly. Il grigio diviene così il nuovo nero. Poliedrico e trasformista, è un passepartout per tutte le occasioni. Facile da abbinare sia con colori accesi e fluo sia con tinte più delicate! Una vera e propria gris-mania che non risparmia nessuno.

furla_grigia

Frida: borsa a mano realizzata in vitello stampa cocco color stone di Furla (335 euro).

cappello_grigio

Hat dalla rotondità decisa a falda larga in grey per Marc Jacobs. Abbinato al maglioncino giallo non rende l’idea … per niente, ma portate pazienza è l’unica immagine che cho trovato … Immaginatevelo da solo … mi piace troppo questo cappello.

scarpe_grigie

Modello Mary Jane in camoscio grigio di Nina Ricci con plateau ton sur ton e tacchi in plexiglass trasparenti. Per una regina dei ghiacci!

 

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.