Creazioni di alta moda, disegnate per l’occasione dai grandi couturier italiani, sfilano al Disneyland Resort Paris e poi saranno vendute all’asta sul sito di Ebay per raccogliere fondi a favore dell’Unicef.
Nonostante ciò, fa un certo effetto vedere i personaggi più amati dai bambini, e non solo, adeguarsi alle mode dei tempi. Così Minnie, la compagna di Topolino col fiocco in testa e la gonna a pois, diventa una fashion victim in piena regola, almeno nell’immaginazione di Iceberg: occhiali a specchio sulla fronte, abitino giallo e viola con sandali e borsa coordinata, orologio e anello in vistoso primo piano.
Patrizia Pepe, invece, reinventa Trilli, la fatina di Peter Pan, in lamé e paillettes, con tanto di nastrino luccicante tra i capelli (nell’immagine tradizionale indossa un abitino verde fasciante con orlo asimmetrico).


14 Novembre 2007 at 08:45 -
uhmm, ho letto l’articolo a cui credo tu faccia riferimento, beh, sarò indietro con i tempi, mah… insomma a me piacciono di più in versione originale…ciao…
14 Novembre 2007 at 08:55 -
Ma infatti Egotica sarà solo per una notte e solo per beneficenza poi torneranno ai loro abiti di sempre.
14 Novembre 2007 at 10:39 -
A me piacevano di più come erano ai mei tempi!
14 Novembre 2007 at 11:23 -
Per una notte tutte possiamo sbizzarrirci, anche i personaggi Disney… ma, fedele al mio immaginario di bambina,preferisco le versioni "classiche"
14 Novembre 2007 at 11:28 -
E’ per una buona causa … infatti gli abiti saranno in vendita su e-bay e il ricavato andrà all’UNICEF
15 Novembre 2007 at 22:11 -
che carina Minnie!!! deliziosaaa
15 Novembre 2007 at 23:13 -
Ciao Vinylglossy … sono stata a fare un giro sul tuo blog e mi è piaciuto quindi se non tispiace ti ho linkata nella colonna qui di fianco così ogni tanto verrò a farti visita.