06 Nov. 2007

tempi duri per gli avatar trasandati

Se un tempo gli alter ego virtuali non avevano molte pretese, pare che ora cominci ad essere sempre più sentita l’esigenza di rendere à la page, anche il nostro secondo io. Dai capelli al trucco, dalla biancheria intima alle scarpe fino agli accessori, girare nel cyberspazio con un capo d’abbigliamento dozzinale od un’acconciatura demodé equivale ad essere out.
Gli abitanti di Second Life, ogni mese, hanno a disposizione le pagine di un magazine internazionale gratuito, che illustra loro le ultime tendenze in voga in Rete.
La rivista si chiama Second Style (www.secondstyle.com) ed ha la particolarità di essere realizzata in tutto e per tutto come un vero mensile di moda, spazi pubblicitari (a pagamento) inclusi.
Dedicato alle virtual fashion victim, dalla realizzazione grafica della copertina, alle interviste, dalle rubriche sulla salute e la bellezza alla posta dei lettori o all’oroscopo. Prevalentemente dedicato agli avatar donna, e forse anche agli uomini che, in molti, sembrano prediligere una seconda vita in rosa.
Quanto ai signori maschi che nella seconda vita vogliono restare tali, possono reperire informazioni all’interno di Men’s Second Style (www.secondman.com). Look classici o più aggressivi, è un punto di riferimento per la moda uomo degli avatar che aspirano a farsi notare nel mare magnum del cybermondo.

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , ,



  • sei come sempre iper informata! Un bacione!

  • Ely buongiorno … ho anch’io un avatar su SL e ogni tanto mi ricordo di andare a curiosare un pò in giro!

  • mi piacerebbe avere un avatar tipo "ispettore Belli" in Distretto di Polizia…trasandato, un pò burino ma in fondo in fondo un amico fidato e sincero!Ciao Manuuuu! Kssss

  • Cerry ci sono diversi negozi dove trovi tutti gli abiti che vuoi …

  • super Manu, buon pomeriggio, che ne dici dell’esperienza su SL? io non sono mai stata attirata da quel mondo

  • Ciao valelo …oggi style mi da qualche problemino infatti ho riscritto il commento almeno tre volte … sono un avatar abbastanza discotinuo ma mi diverto da matti a cambiarmi i capelli i vestiti e le scarpe e a vedere un pò di posti su SL … una volta sono andata anche al concerto degli U2!

  • Ah, ok anche tu hai problemi allora forse è un problema di Style, anche io sto impazzendo! ps: hai visto su yoox gli ulteriori ribassi sulla prim.estate? facci un giro te lo consiglio!

  • Grazie valelo … stasera con calma e concentarzione andrò sicuramente a curiosare su yoox!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.