01 Ott. 2007

Pavin Luxury Goods

A rendere il 2007 un anno speciale per Pietro Pavin, leader da trent´anni nel settore del lusso, inaugura l’apertura del primo store dedicato alla scarpa di lusso. Venerdì 5 ottobre a Padova appuntamento al Pavin Luxury Goods. La boutique si estende su due piani che ospitano brand di calzature tra i più prestigiosi al mondo, come Jimmy Choo, Marc Jacobs, Sergio Rossi, Prada, Tod´s, Hogan, per citarne alcuni. All´interno del negozio trova inoltre spazio il primo corner in Italia di Renè Caovilla, che vede esposto il preziosissimo sandalo con brillanti da 80 mila euro, già presentato in anteprima a Roma e Tokyo. La grande particolarità del Pavin Luxury Goods sta nel fatto che insieme alle collezioni di scarpe trovano posto anche installazioni e mostre, in un percorso che ricorda una galleria d´arte con spazi dedicati ai diversi stili. «Nel mercato italiano della calzatura, Pavin Luxury Goods penso rappresenti la naturale evoluzione di tanti anni di esperienza, di crescita e di sviluppo nel settore, un modo per sintetizzare e presentare il meglio delle griffe calzaturiere del momento», spiega Pietro Pavin.

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , , ,



  • E’ sempre un piacere leggere notizie che la maggior parte delle persone non sanno … invece tu viaggi sulla mia stessa linea d’onda ..Pavin però a Padova si è solo spostato, il negozio si è trasferito per far spazio a Zara, e ha colto l’occasione di rinnovarsi come mai prima, creando uno store da fare invidia a Milano, Londra, Parigi …

  • Buongiorno Giada, grazie per la puntualizzazione … io ho trovato la notizia così, ma se tu sei del posto sei molto più affidabile! Sei già stata a visitarlo? Com’è?

  • Certo che però spostarsi lui per fare posto a Zara…

  • Ha fatto un affarone … Zara a Pd ha aperto davanti al Caffè Pedrocchi, comprado quasi un palazzo intero e spodestando, oltre a Pavin, altri 2 negozi di scarpe, una tabaccheria e 1 camicieria. Zara a Pd ha aperto 2 negozi adiacenti, uno totalmente uomo e uno totalmente donna.Pavin si è spostato 100 mt più avanti … Un bel negozio ad angolo, metà di fronte al palazzo del Bo (università patavina) e metà verso Piazza delle Erbe. E’ davvero un bel negozio, essenziale, vetrine curate e marchi scelti

  • Buongiorno Ely, io non conosco il posto … per ora … ma presto farò in modo di rimediare … magari ha scelto una location migliore di quella in cui era…

  • Giada sei mitica … conosco Piazza delle Erbe, ho capito di quale angolo si tratta, molto bello e in quella piazza davvero suggestiva … sono appena rientrata da un WE di shopping nelle Marche dove ho un’amica, e adoro abbinare per i miei spostamenti luoghi affascinanti e shopping … (un pò di malattia resta sempre!!!

  • Certo che però spostarsi lui per fare posto a Zara…

  • Hey that’s wonderful information and I appreciate your work.  I always believe that we should share these types of useful and informative article so that all the people can increase their knowledge and can solve their problems. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.