Un post dedicato alle mie bravissime parrucchiere: Emanuela aggiornatissima e molto preparata, Miranda (una omonima della nostra!) il genio del colore. Sabato pomeriggio ho fatto il ritocco ai colpi di sole e una maschera idratante per nutrire un pò i miei capelli secchissimi. Dopo tanto peregrinare ho finalmente trovato la pace dei sensi, mi fido di loro, sono brave e meritano tanto tanto tanto. Inoltre hanno il salone all’interno di un centro estetico e fanno gli orari più belli del mondo: dalle 9.00 alle 22.00. Spettacolo per chi, come me lavora tutto il giorno!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
- Donata Marzocchi su cheap and chic
- sepuluhsitus.mautic.com su Le scarpe del poker
- Benigna su Stay tuned on Etsy
- hotel door su Due alla volta
- poker su Le scarpe del poker
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
9 Luglio 2007 at 15:35 -
già, non è affatto facile trovare le persone giuste di cui fidarsi nel campo dell’estetica e della parrucchieria; per fortuna anche io le ho trovate, ma non sono tanto fortunata quanto te…le mie fanno orari comodi (x loro).
9 Luglio 2007 at 15:58 -
io non vado dal parrucchiere nn so da quanti anni…ho la fortuna di poterli curare da me,i ricci li taglio da sola e li coloro solo con henne’!
9 Luglio 2007 at 16:02 -
Sarita anche io li ho ricci e proprio per quello ogni tanto mi piace farli lisci. Ultimamete faccio un pò di colpi di sole per coprire i famigerati "bianchi"
9 Luglio 2007 at 16:40 -
… i vantaggi delle grandi città. Anche a me sarebbe utilissimo l’orario 9:00-22:00. Pensa tu: non riesco a fissare l’appuntamento per il taglio. Quello per il riflessante e piega è più semplice da fissare perchè sono molte le ragazze che lavorano in quel salone, ma il taglio lo fanno solamente o Paolo o Adriano. Il caso vuole che da dicembre scorso ad ora, quando ho un buco io, non lo hanno loro… intanto i capelli continuano a crescere…
9 Luglio 2007 at 23:19 -
ehm .. emozione profonda profondissima a leggere il tuo post oggi … che dire.. ragazze siete le benvenute.. non facciamo aspettare mesi per un taglio ahahah scherzi a parte, grazie manu per il pensiero! sei davvero adorabile :DEmanuela