Per dovere di cronaca vi lascio questa news… Buon we! 
I  prossimi 11-12 e 18-19 dicembre le vetrine del negozio BENETTON di  piazza Duomo a Milano diventano delle vere e proprie installazioni  viventi con i modelli di It’s My Time, e il pubblico dei passanti che  viene invitato a partecipare. Un fotografo immortalerà il momento e la  foto verrà proiettata sui video wall delle vetrine adiacenti.
Per tutti coloro che si mettono in gioco è previsto uno sconto di 10 euro per ogni acquisto di 50. 
Questo progetto, nasce a Fabrica – centro di ricerca sulla comunicazione del Gruppo Benetton – mette insieme la community di IT’S MY TIME (http://casting.benetton.com/) con le Benetton live window già attive in alcune capitali europee (Monaco e Barcellona), attivando un processo interattivo che coinvolge il punto vendita.


	

12 Dicembre 2010 at 23:07 -
10 euro su 50 sono uno sconto notevole in piena stagione, chi è di Milano e deve fare acquisti prenatalizi dovrebbe approfittarne!
13 Dicembre 2010 at 09:58 -
Vero Elena!