07 Dic. 2010

Imetec Bellissima Absolute

Cappello mosso tendente al crespo. Ecco, se dovessi descrivere le mie chiome dovrei usare queste parole che non mi piacciono per niente. Sempre in cerca della formula magica per avere capelli in ordine e lisci, sto provando la piastra novità di Imetec che si chiama Bellissima Absolute. 

La levo dalla scatola e la accendo pensando di dover aspettare qualche minuto e invece mi rendo conto che si scalda velocissima (bene, perchè il tempo mi è sempre tiranno. Ha una pratica impugnatura antiscivolo e raggiunge una buona temperatura che è quello che determina appunto quanto terà una piega. Quando la passi sulle ciocche fa vapore perchè sta togliendo umidità dai capelli e più ne toglie e più il liscio dura. Infatti sono soddisfatta che venrdi sera, sono uscita liscia e, nonostante il tempo piovoso, sono rientrata ancora in condizioni decenti. L’ho anche fatta provare ad un’amica più riccia di me, ma sto ancora aspettando che mi dica com’è andata…

Se vi servono idee per fare o farvi un regalo, questa potrebbe essere una soluzione!

piastra004

piastra008

piastra013

DSCN0319

 

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , , , ,



  • bellissima says:
    9 Dicembre 2010 at 16:26 - Rispondi

    scusa se te lo dico ma non capisco davvero l’esigenza di fotografare ogni minima cosa che si fa..che senso ha postare le tue foto mentre usi la piastra? Pensi che non sappiamo come si usa?O pur di apparire in internet si fa questo ed altro?Veramente non capisco!

  • Ovvio che è la seconda che hai scritto!Ci sono tante cose che non capisco neanch’io… come i commenti anonimi ad esempio…

  • bellissima says:
    9 Dicembre 2010 at 16:40 - Rispondi

    ok mi registro a style e ti ricommento

  • Io non capisco come ci si può autodefinire bellissima, per esempio.

  • bellissima says:
    9 Dicembre 2010 at 16:45 - Rispondi

    ..perchè utilizzo anche io questa piastra (che si chiama bellissima!!!)

  • Comunque non è necessario iscriversi… se ti va fallo ma altrimenti per evitare che i commenti risultino anonimi basta compilare i campi richiesti prima dello spazio in cui lasci il comemnto vero e proprio…

  • I capelli colorati come i miei:)

  • bellissima says:
    9 Dicembre 2010 at 17:09 - Rispondi

    siti web non ne ho e non pensavo che lasciando il mio indirizzo mail per te non risulto + una "persona anonima"..o forse per il solo fatto che puoi riscrivermi diventiamo "conoscenti"?

  • ma dai Veru! anche tu una rossa! Questo è un 8.24 e il tuo?

  • No bellissima, non diventiamo conoscenti, non succede nulla di nulla, solo che è come quando si telefona a una persona: la prima cosa che si fa è presentarsi. Ecco, on line è un po più complicato, nel senso che se metti la mail, e nel caso li avessi dei siti, chi sta dall’altra parte, capisce che ha a che fare con qualcuno di reale. E’ già un bel passo avanti, visto che dietro a un monitor ci può essere chiunque e, vista la mia esperienza di qualche annetto di blog, di solito è più facile scrivere in modo anonimo… Chi ci mette la faccia tutti i santi giorni, apprezzerà sicuro un commento positivo o negativo… da una persona, non da un nick anonimo. Questa è solo la mia opinione e non vuol essere vangelo, solo la mia modesta opinione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.